Home Territorio Presentato alla Casa del Cinema il documentario ‘Dance, The Audition’

Presentato alla Casa del Cinema il documentario ‘Dance, The Audition’

649
'Dance, The Audition'


Download PDF

Il magico mondo della danza raccontato attraverso testimonianze di personalità di spicco del mondo coreutico

Riceviamo e pubblichiamo.

Ieri, 29 aprile, Giornata Internazionale della Danza, presso la Casa del Cinema di Roma, è stato presentato il documentario ‘Dance, The Audition’. 

‘Dance, The Audition’ è un film documentario esclusivo, unico nel genere. Tra molteplici stili e tecniche il coreografo Antonio Fini introduce in quest’opera al magico mondo della danza. Fatica, sacrificio e momenti di difficoltà lungo il percorso della carriera di ogni ballerino, ma grazie al coraggio e alla voglia di apprendere, dando il meglio di se stessi, si possono raggiungere equilibrio e importanti traguardi.

All’opera partecipano, con interviste e testimonianze, personalità che hanno contribuito al mondo della danza a livello internazionale, tra cui il direttore della Michael Mao Dance di New York e la direttrice della Martha Graham Dance Company, la più antica e famosa compagnia di modern dance in tutto il mondo.

‘Dance, The Audition’ è in distribuzione con Amazon Prime e Chili nei seguenti territori: USA, UK, Germania, Austria, Polonia, Italia.

Per la versione in lingua italiana visita il catalogo sul sito.
Digitando il titolo del film è possibile in pochissimi e semplici passaggi procedere al noleggio oppure all’acquisto. Rispetto ad altre piattaforme Chili permette la visione pagando solo ciò che si ha voglia di vedere e senza alcun abbonamento!

Per la prima registrazione si ha uno sconto di benvenuto del 50%.

Print Friendly, PDF & Email