Emozioni e sorprese: per gli atleti occhiali D style e cortometraggio di Giuseppe Cossentino
Riceviamo e pubblichiamo.
Allegria ed entusiasmo hanno accompagnato la presentazione ufficiale della B2 nazionale di Elisa Volley Pomigliano. Grande emozione per tutti al debutto nella nuova importante categoria.
Presenti: coach Raffaele Guerra, il secondo allenatore Francesco D’Amore, il dirigente Michele Russo, il team manager Sante Cossentino con lo staff della comunicazione Massmedia.
Perfetto cerimoniere dell’evento il commosso e motivato Presidente della società, Mino Menna.
A presentare la serata, il prezioso Giorgio Tarallo con l’intervento di Umberto Capolongo della Fipav Napoli. I piccoli atleti delle giovanili hanno poi sfilato con i ‘campioni’ più grandi e giocato con loro. Un ricco buffet ha allietato la lunga serata con varie sorprese.
Lo sceneggiatore e regista Giuseppe Cossentino è intervenuto per annunciare il cortometraggio attualmente in preparazione dedicato alla pallavolo sul team dell’Elisa Volley.
D Style, supporter della squadra, ha omaggiato tutti gli atleti di un paio di occhiali personalizzati con nome e numero. L’ottico dei vip Domenico Auriemma per questo campionato nazionale di B2 è infatti sponsor di Elisa Volley Pomigliano.
Anche il volley e i ragazzi di Pomigliano saranno D Style e porteranno con orgoglio la maglia e il prestigioso marchio in giro per l’Italia.