Home Territorio ‘Mezzanotte a teatro’ al Teatro Cardinal Massaia

‘Mezzanotte a teatro’ al Teatro Cardinal Massaia

674
'Mezzanotte a teatro'


Download PDF

In scena il 31 dicembre a Torino

Riceviamo e pubblichiamo.

Il Teatro Cardinal Massaia di Torino e la sua Compagnia vi invitano lunedì 31 dicembre all’immancabile Capodanno a teatro con lo spettacolo ‘Mezzanotte a teatro – Lo spettacolo che non ti aspetti’. Regia Alberto Barbi.
Una serata di fine anno all’insegna dell’intrattenimento attraverso una fantastica commedia musicale che contagerà tutti gli spettatori. Cosa succederebbe se un gruppo di attori squattrinati si ritrovasse in un antico teatro per mettere in scena, quale spettacolo di Capodanno, Shakespeare? Si scoprirebbe che, sotto la guida del famoso regista gli uomini sarebbero in grado di ridiventare attori e gli attori di riscoprirsi uomini riuscendo così a realizzare un grande spettacolo.

In un susseguirsi di provini e di gag, l’amore e l’amicizia trionfano, riportando in loro la speranza smarrita. Una commedia musicale che quando prende il ritmo giusto diventa inarrestabile nella sua miscela esplosiva di musica, divertimento e commozione.
Why must the show go on?
Divertimento, risate ed un pizzico di follia sono gli ingredienti che renderanno lo spettacolo una vera esperienza unica.

Biografia Alberto Barbi

La serata avrà inizio alle ore 21:30 e proseguirà fino allo scadere della mezzanotte per lasciar posto al brindisi con panettone e spumante in compagnia degli attori. Finiti i festeggiamenti il divertimento proseguirà ancora nel nuovo anno.

Informazioni e prenotazioni all’indirizzo prenotazioni@teatrocardinalmassaia.it, al numero 011-2216128 o direttamente alla biglietteria del teatro in via Sospello 32/c a Torino, aperta al pubblico dal martedì al sabato dalle 16:00 alle 19:00.

Biglietto unico:
€50,00 compreso spettacolo e brindisi di mezzanotte con panettone e spumante.

Print Friendly, PDF & Email