Durante l’evento del 14 dicembre saranno consegnate le medaglie ricordo ai Fratelli con almeno 25 anni di anzianità
Alle 19:00 di venerdì 14 dicembre presso la Casa Massonica napoletana di Galleria Umberto I, 27, si svolgerà la tradizionale Festa della Luce della Circoscrizione Campania e Lucania del Grande Oriente d’Italia.
Per il terzo anno consecutivo saranno consegnate delle medaglie ricordo a tutti i Fratelli che hanno maturato un’anzianità di 25, 30 e 35 anni di appartenenza all’Istituzione.
La serata, che si chiuderà con un buffet ed un brindisi augurale di pace e serenità, sarà di carattere pubblico, pertanto è prevista una folta partecipazione di parenti e amici.
La celebrazione chiude un anno di intensa attività del Collegio, che ha visto anche una forte adesione di profani, come nelle occasioni della Giornata dell’Orgoglio Massonico o del Maggio dei Monumenti, quando la sede napoletana del GOI è stata aperta per visite guidate.
Autore Pietro Riccio
Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.