Home Territorio 156 volte grazie all’Assessore Sonia Palmeri

156 volte grazie all’Assessore Sonia Palmeri

2280


Download PDF

La lettera di ringraziamento degli LSU che hanno usufruito del bando per l’incentivo all’esodo anticipato

La dottoressa Sonia Palmeri, Assessore della Regione Campania con deleghe a Demanio e Patrimonio, Lavoro e Risorse Umane, incassa un nuovo importante successo, a conferma dell’ottimo lavoro che sta svolgendo in seno alla Giunta De Luca.

In data 19 gennaio 2016 l’Assessore ha ricevuto una lettera di ringraziamento da parte dei 156 Lavoratori Socialmente Utili, legati ai vecchi contratti a termine, che hanno usufruito del bando per l’incentivo all’esodo anticipato.

Nella missiva, i firmatari ringraziano l’Assessore Palmeri per l’impegno profuso definendo il bando “un atto di grande importanza che ci restituisce la nostra dignità di lavoratori dopo un lungo periodo dove la Giunta precedente era stata completamente assente sulle nostre problematiche”.

I 156 LSU così continuano:

“Abbiamo aderito alla proposta di esodo incentivato con grande entusiasmo e siamo felici di poter accedere alla pensione con più tranquillità per iniziare in modo sereno una nuova fase della nostra vita.

Siamo certi, Assessore, che continuerà su questa strada affinché tutti gli LSU della Campania siano messi in una condizione di vita più dignitosa, attraverso nuovi interventi che la sua azione amministrativa vorrà mettere in campo”.

La lettera si conclude con un significativo “156 volte grazie”.

In attesa che il prossimo bando esca permettendo così ad altri LSU di potersi avvalere di questa agevolazione, abbiamo avvicinato l’Assessore Palmeri che ha espresso la sua soddisfazione dichiarando in esclusiva alla nostra testata:

Questo gesto rafforza il mio impegno quotidiano verso la risoluzione dei problemi di chi vive una condizione problematica nella nostra Regione.

La nuova programmazione europea mi darà la possibilità di intervenire sui diversi beneficiari di misure di politiche attive del lavoro.

lettera-lsu

Autore Pietro Riccio

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.